Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza apre di sera

La Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza annuncia due aperture straordinarie nel mese di luglio. Nei giorni 12 e 26 del mese, l'orario di ingresso è prolungato anche alle ore serali, per offrire l'opportunità ai visitatori di ammirare le collezioni, immersi in un'atmosfera suggestiva.

0
133
Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza apre di sera
Aperta di sera la Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza

La Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza apre di sera nei giorni 12 e 26 luglio. In linea con le iniziative che animano il centro storico della città, la Galleria amplia le opportunità di visita del pubblico, con due aperture straordinarie. Le collezioni custodite nella cornice notturna suggestiva di Palazzo Arnone, saranno protagoniste di questa apertura in orario extra lavorativo, con ingresso a partire dalle ore 20:30.

Aperta di sera la Galleria Nazionale di Cosenza

A partire dalle ore 20.30 la Galleria offrirà ai visitatori e alle famiglie l’opportunità di poter giocare con l’arte. Grandi e piccoli potranno cimentarsi in una caccia ai dettagli da cercare nei dipinti.

Saranno proiettati inoltre gli spot promozionali realizzati dagli studenti che hanno partecipato alle attività di alternanza scuola lavoro nel museo durante l’anno scolastico appena concluso.

LEGGI ANCHE: MUSICA AI TEMPLI A PAESTUM, 12 APPUNTAMENTI ESTIVI FRA ARTE E MUSICA

Orari di apertura Galleria Nazionale Palazzo Arnone

Nei giorni 12 e 26 luglio 2017 la Galleria Nazionale di Cosenza modificherà pertanto l’abituale orario con il seguente: l’ingresso sarà consentito dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.30.

LEGGI ANCHE: LO SPETTACOLO DEGLI SCAVI DI POMPEI DI NOTTE 2017

Riproduzione riservata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Accetto i Termini e le Condizioni sulla Privacy Policy