Jooble: la ricerca del lavoro non è mai stata così semplice

Cerchi lavoro nei settori del turismo, dell'arte o dell'editoria? Con Jooble, la ricerca non è mai stata così semplice! Il sito consente di interrogare migliaia di offerte di lavoro per trovare quella che soddisfa al meglio le tue esigenze!

0
422
La ricerca del lavoro con Jooble non è mai stata così facile
Prova Jooble per la ricerca del lavoro nei settori dell'arte, del turismo o dell'editoria

Alla ricerca di lavoro nei settori dell’arte, del turismo o dell’editoria? Jooble è il motore di ricerca che raccoglie tutte le offerte nelle categorie preferite, interrogando diversi siti, jobboards, e inserendole sul portale. Ogni candidato ha l’opportunità di consultare moltissime offerte di lavoro, scegliendo fra tutti i lavori possibili su un unico sito web. Inoltre, la possibilità di filtrare la ricerca selezionando vari parametri come la regione oppure lo stipendio desiderato, permette di scremare ulteriormente i risultati. Con Jooble, la ricerca del lavoro non è mai stata così semplice!

Parametri di ricerca

Jooble è il primo sito che permette di filtrare la ricerca del lavoro per diversi parametri. I risultati possono essere selezionati in base alla data di pubblicazione dell’annuncio, a regione e provincia, allo stipendio mensile, ai Km di distanza dalla propria città. Il motore di ricerca consente anche di filtrare i risultati scegliendo fra part time e full time.

Tutte le offerte di lavoro sono attuali e costantemente aggiornate perché il team di Jooble presta molta attenzione alle informazioni pubblicate sul portale. Il sito presenta anche una grande varietà delle offerte di lavoro in Italia e, soprattutto, fa risparmiare parecchio tempo alla ricerca del lavoro desiderato.

Infatti, non c’è più bisogno di andare alla ricerca nel web e aprire moltissimi siti perché tutti gli annunci si possono trovare nel portale. In Italia, sul sito di Jooble, ci sono attualmente circa 111.000 offerte di lavoro e ogni giorno questo numero aumenta.

Oltre al sistema di filtri, anche il servizio di newsletter consente ad ogni utente di selezionare le nuove offerte e scegliere quella più adatta al proprio profilo. In modo facile, sicuro e rapido. Tutte le nuove offerte di lavoro vengono, infatti, accuratamente controllate dal Content Quality Team di Jooble per proteggere i candidati dalle truffe.

Come cercare lavoro con Jooble

La ricerca delle offerte di lavoro con Jooble è molto semplice: basta cliccare sull’offerta di interesse per essere automaticamente reindirizzati al sito dell’azienda proponente il lavoro, dove è possibile candidarsi ed inviare direttamente il proprio curriculum.

Ricerca di lavoro all’estero

Un ulteriore vantaggio offerto dal sito, è la possibilità della ricerca del lavoro all’estero. Jooble infatti funziona in ben 64 Paesi del mondo e, grazie al portale, si può paragonare la situazione del mercato del lavoro italiano con quella degli alti Stati.

Inoltre, ogni giorno il personale di Jooble lavora alla ricerca di nuove opportunità e collaborazioni per svilupparsi verso sempre nuovi Paesi. A questo punto non resta che provare questo motore di ricerca per l’occupazione!

Riproduzione riservata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Accetto i Termini e le Condizioni sulla Privacy Policy